venerdì, 19 Aprile 2024

Eurowings si rafforza su Monaco con nuovo volo per Weeze

Dal 14 giugno Eurowings si rafforza nella base di Monaco con l’aggiunta di un nuovo volo per Weeze, aeroporto situato a nord di Düsseldorf. Il collegamento si effettua 6 giorni alla settimana da lunedì a venerdì. Il volo parte da Monaco alle 20.20 e arriva a Weeze alle 21.30. Dal 19 giugno Eurowings offre un volo anche al mattino con partenza alle 6.25 e arrivo alle 7.35 al lunedì, mentre dal martedì al venerdì la partenza è prevista alle 6.35 con arrivo a Weeze alle 7.45 I voli di ritorno sono previsti alle 22 da Weeze per il volo serale, con arrivo a Monaco alle 23.15, alle 8.15 del mattino per il volo del lunedì con arrivo alle 9.25 a Monaco e alle 8.25 dal martedì al venerdì con arrivo nell’aeroporto bavarese alle 9.35. Il volo della domenica parte da Monaco alle 19.05 e arriva a Weeze alla 20.15 Il ritorno è previsto per le 21.00 con arrivo a Monaco alle 22.10.
“Siamo lieti che Eurowings inauguri il collegamento con Weeze. L’aeroporto è per noi un partner molto importante e i voli che lo collegano al capoluogo bavarese sono un arricchimento per la Renania settentrionale – Vestfalia e vanno incontro alle richieste che i nostri clienti ci rivolgono da anni”, ha commentato Oliver Wagner, ad di Eurowings.
“Ci rallegriamo per l’impegno di Eurowings presso il nostro aeroporto – dice Ludger van Bebber, ad dell’aeroporto di Weeze – Il volo su Monaco, operato dal nostro nuovo partner dal lunedì al venerdì, risponde alla domanda commerciale della nostra regione e i prezzi convenienti di Eurowings offrono molteplici possibilità anche a chi vuole trascorrere brevi periodi di vacanza. Last but not least dal prossimo giugno anche i viaggiatori che provengono dalla Baviera possono volare non-stop nella regione del Basso Reno e nella confinante Olanda”.

www.eurowings.com

News Correlate