venerdì, 29 Marzo 2024

Eurowings: da aprile 2018 al via i voli low cost tra New York a Düsseldorf

Da aprile 2018, Eurowings volerà da Düsseldorf a New York con frequenza quasi giornaliera. Il volo per New York sarà operato da Eurowings con frequenza giornaliera, escluso il martedì, a partire dal 28 aprile 2018. Inoltre, nell’operativo dell’estate 2018 ci saranno 3 voli a settimana da Düsseldorf per 2 destinazioni della Florida: Miami e Fort Myers. I voli sono già prenotabili a partire da 249.99 euro.  Il volo per Miami avrà inizio il 4 maggio 2018 e opererà il mercoledì, il venerdì e la domenica. Il volo per Fort Myers decollerà per la prima volta il 3 maggio 2018 e sarà operativo di martedì, giovedì e sabato.
I 3 nuovi voli diretti da Düsseldorf per gli Stati Uniti sono parte dell’espansione della compagnia sul lungo raggio low-cost. Recentemente è partito il primo volo a lungo raggio da Düsseldorf a Punta Cana nella Repubblica Dominicana. Questa rotta, unitamente all’esistente collegamento per Cancun in Messico, proseguirà anche nell’operativo dell’estate 2018.

“I nostri nuovi collegamenti con New York e la Florida sono solo l’inizio. Nell’estate 2018, potenzieremo la flotta di Düsseldorf rafforzando ulteriormente la nostra posizione nella Renania Settentrionale-Vestfalia. La compagnia vola su destinazioni in tutto il mondo, non solo nei Caraibi ma anche in estremo oriente e negli Stati Uniti. I dati delle prenotazioni sono stati molto buoni fin dall’inizio”, ha detto Oliver Wagner, CEO di Eurowings.

News Correlate