venerdì, 19 Aprile 2024

Eurowings si sposta al Terminal 1 dell’aeroporto di Amburgo

Da ieri, i passeggeri di Eurowings devono effettuare il check-in e la registrazione bagagli al Terminal 1 dell’aeroporto di Amburgo. A seguito di una ristrutturazione dell’aeroporto tedesco, infatti, diverse compagnie aeree hanno traslocato in un diverso terminal, inclusa Eurowings che operava dal Terminal 2.

“In quanto market leader dell’aeroporto di Amburgo, Eurowings potrà godere a pieno della maggior capacità del terminal 1. Anche presso l’aeroporto di Amburgo il traffico di Eurowings è notevolmente in crescita e quindi siamo molto lieti di poter offrire ai nostri passeggeri lo spazio necessario per un transito agevole” ha dichiarato Andreas Hartmann, Head of Ground Operations di Eurowings.

I passeggeri di Eurowings in partenza dall’aeroporto di Amburgo, a partire dal 26 settembre, potranno usufruire del servizio di registrazione bagagli self-service e potranno quindi lasciare i propri bagagli in modo rapido e flessibile presso uno dei 10 punti bag drop situati al Terminal 1 senza dover fare code al banco check-in.

www.eurowings.com

 

News Correlate