sabato, 20 Aprile 2024

Eurowings, tariffa BEST in offerta da 99,99 euro

Adesso la tariffa BEST, prodotto di punta di Eurowings, è prenotabile da 99,99 euro. ‘BEST’ offre non solo la possibilità di sedersi nelle prime file dell’aeromobile ma anche altre comodità quali ad esempio più spazio per le gambe e il posto libero a fianco. Con questa tariffa Eurowings offre un confort speciale nelle prime tre file a bordo della propria flotta di Airbus su tutti i voli all’interno della Germania e su numerose rotte europee con grande soddisfazione dei viaggiatori.

Fino ad oggi la tariffa BEST era disponibile da 149 euro: ora il prezzo della BEST si orienta sulla base della tariffa BASIC, per cui i passeggeri possono godere del confort BEST con una maggiorazione di soli 70 euro per tratta.

Con questo allineamento dei prezzi su internet Eurowings vuole convincere sempre più clienti dei vantaggi di questa offerta, unica nell’aviazione low-cost.

I clienti BEST hanno anche diritto a un doppio bagaglio, a due bagagli a mano, al chek-in e all’imbarco prioritari, oltre all’utilizzo dell’accesso preferenziale al security check. A bordo hanno a disposizione un alloggiamento riservato per il bagaglio a mano oltre a un menu à la-carte. La tariffa BEST comprende anche il cambio di volo gratuito e, a fronte di una maggiorazione, l’opzione di annullamento del volo.www.eurowings.com

News Correlate