venerdì, 26 Aprile 2024

Finnair, nuove offerte per scoprire il fascino del Grande Nord

Sono arrivate le nuove offerte Finnair. Tra le novità del 2015 l’estensione delle promozioni ai passeggeri in partenza da Catania e Napoli, le nuove mete stagionali entrate nel network italiano, e il biglietto Light, per viaggiare a prezzi più bassi con lo stesso comfort di sempre.

Le offerte riguardano i voli dall’Italia per Helsinki, ma consentono di volare a prezzi scontati anche a Rovaniemi, per una vacanza all’insegna del fascino nordico.

Le tariffe Light (con solo bagaglio a mano) per raggiungere Helsinki dall’Italia in Economy Class, in vendita fino al 4 giugno e con partenze comprese tra il 27 maggio e il 16 settembre: da Milano e Venezia, a partire da 204 euro a/r; da Roma, Pisa e Napoli, a partire da 214 euro a/r; da Catania, a partire da 234 euro a/r.

Per i passeggeri che volano da Milano e da Roma le promozioni continuano anche verso Rovaniemi. La capitale della Lapponia finlandese, non è solo la città di Babbo Natale, ma anche una meta di villeggiatura estiva per chi ama la natura e le attività all’aria aperta.

Le tariffe speciali permettono di partire fino a novembre inoltrato: un’opportunità unica di esplorare il nord della Finlandia anche con i colori autunnali o le prime nevi ed entrare nell’atmosfera natalizia che rende magica questa regione.

Tariffe Light in Economy Class per Rovaniemi via Helsinki da Milano e Roma, in vendita fino al 4 giugno. Le partenze vanno dal 27 maggio al 18 giugno e dal 17 agosto al 27 novembre 2015: da Milano, a partire da 284 euro a/r; da Roma, a partire da 294 euro a/r.

 

News Correlate