venerdì, 19 Aprile 2024

Fiumicino, apre la nuova lounge Casa Alitalia al molo E

Apre la nuova lounge Casa Alitalia collocata presso il molo E dell’aeroporto di Roma Fiumicino, l’area di imbarco dell’hub della capitale da cui parte la quasi totalità dei voli di medio e lungo raggio della compagnia italiana verso le destinazioni extra-Schengen. La nuova sala Casa Alitalia, su un’area di 1000 metri quadri con 258 sedute, sostituisce la lounge finora disponibile per i viaggiatori dei voli internazionali, situata presso l’ex molo H dello scalo.

All’inaugurazione erano presenti tra gli altri anche i commissari straordinari di Alitalia Luigi Gubitosi e Stefano Paleari, i vertici di Adr e dell’Enac.

“Tutti ci dicono che si vede un’Alitalia fresca, rinnovata, aggressiva sul mercato. Questo è l’ultimo tassello a dimostrazione del fatto che Alitalia è attenzione al cliente”, ha detto il chief commercial officer di Alitalia Fabio Lazzerini, evidenziando come questa nuova lounge “trasudi italianità”. “Questa posizione è molto strategica, la migliore per i voli internazionali, l’abbiamo riservata per Alitalia, non solo per il vecchio vincolo che ci lega ma anche per l’affetto: speriamo possa tornare la grande impresa di una volta, le persone sono giuste, io ne sono sicuro”, ha detto il presidente di Adr Antonio Catricalà.

La nuova lounge si è resa necessaria dopo che, con l’apertura del molo E e lo spostamento di gran parte dei voli Alitalia nella nuova struttura, era opportuno l’allestimento di uno spazio più prossimo all’area di imbarco per migliorare il servizio ai passeggeri e rendere più efficienti le operazioni di imbarco.

News Correlate