sabato, 20 Aprile 2024

Garry Wilson è il nuovo ad del settore holiday di easyJet

Garry Wilson è il nuovo ad del settore holiday di easyJet e membro del cda della compagnia. “Sono entusiasta di entrare a far parte di easyJet e di avere l’opportunità di contribuire a rendere la compagnia un un player di primo piano anche nel settore holiday. easyJet è un brand amato da milioni di persone e invidiato dall’intero settore per capillarità, costi e quota di mercato. Lavorando su questi punti di forza lanceremo una proposta convincente e di grande attrattiva per easyJet Holidays. Con un team all’avanguardia e un network con i migliori partner europei, rilanceremo e guideremo la crescita di questo segmento di business della compagnia”, ha detto Wilson.

“Garry entra a far parte di easyJet con più di vent’anni di esperienza nel settore vacanze alle spalle: la sua preparazione, combinata all’efficacia e all’efficienza di easyJet e alla forza del suo brand ci aiuteranno a sviluppare un business di successo anche in questo settore”, ha detto Johan Lundgren, CEO di easyJet.

easyJet Holidays offre una vasta gamma di soluzioni convenienti con partenza da Regno Unito, Svizzera, Germania, Italia, Spagna, Francia e Paesi Bassi a oltre 1.450 destinazioni in 30 diversi paesi del network easyJet. Sono disponibili diverse offerte, con una gamma di più di 13.000 hotel, dalle piccole strutture a gestione familiare agli hotel di lusso delle grandi catene alberghiere come Hyatt, Hilton, Marriott e Four Seasons.

Avere accesso a tutti i voli di una delle compagnie più grandi d’Europa permette ai consumatori di disporre di un’ampia scelta di aeroporti, orari di partenza, date e durata del soggiorno, in grado di soddisfare i loro bisogni. easyJet Holidays include volo e alloggio, con le possibilità di prenotare transfer privati e navette.

Inoltre, i consumatori possono disporre di protezione finanziaria per le loro vacanze, tramite le assicurazioni ATOL nel Regno Unito e Atout in Francia.

News Correlate