sabato, 20 Aprile 2024

Germanwings rinnova il sito web con occhio di riguardo ai tablet

Germanwings rinnova il proprio sito web per offrire ai passeggeri ancora più informazioni e servizi. Il monitoraggio personalizzato del volo, per esempio, permette agli utenti di visualizzare in homepage tutte le informazioni sul loro viaggio e di avere accesso diretto al check-in online e alle altre opzioni per la prenotazione di servizi aggiuntivi. 

Novità del sito web è l’ottimizzazione per i tablet. La compagnia, infatti, ha migliorato la navigazione dal device con funzioni facilmente visualizzabili e utilizzabili. 

Tra le novità sostanziali rientra anche la visualizzazione delle date disponibili del volo nel momento della prenotazione. Così, nel caso di rotte non giornaliere, sono automaticamente escluse le date in cui il volo non viene effettuato e visualizzata la data successiva disponibile. 

Nella sezione ‘My Germanwings’ gli utenti registrati possono visualizzare i dati personali e le offerte di servizio relative alla propria prenotazione, come la possibilità di stampare di nuovo la carta d’imbarco o visualizzare lo stato attuale delle miglia del programma frequent flyer Boomerang Club.

 

News Correlate