martedì, 19 giugno 2018

Da giugno diventa giornaliero il volo da Astana a Londra di Air Astana

Air Astana dall’1 giugno offrirà voli giornalieri diretti dal Nazarbayev International airport di Astana verso Londra Heathrow. Le frequenze aggiuntive, il mercoledì e il venerdì, sono già disponibili.

“Siamo felici di poter offrire voli giornalieri su una rotta così prestigiosa e popolare, l’unica frequenza diretta che collega il Regno Unito al Kazakistan. La destinazione Londra ha registrato una crescita significativa, sia per quanto riguarda i viaggiatori d’affari che leisure e la novità arriva al momento giusto da un punto di vista strategico anche per la compagnia aerea, in quanto stiamo pianificando un’Offerta Pubblica Iniziale sia a Londra che in Kazakistan”, ha detto Peter Foster, ceo e presidente di Air Astana.

I passeggeri che volano con Air Astana hanno a disposizione anche collegamenti diretti con la seconda città del Kazakistan, Almaty, e connessioni tramite il network domestico e internazionale della compagnia aerea. Da Astana, i passeggeri possono usufruire di comodi collegamenti con Urumqi, nel nord-ovest della Cina; Delhi, India e le città russe di Novosibirsk, Omsk, Tyumen e Yekaterinburg.

Air Astana offre un prodotto con configurazione a 3 classi a bordo del suo Boeing 757 con 16 posti a sedere in classe Business; 108 in Economy e fino a 12 posti in Economy Sleeper.
Le tariffe andata e ritorno partono da 661 USD in Economy, 2.246 USD in Economy Sleeper e 3.256 USD in Business Class. Le tariffe includono tutte le tasse, ad eccezione della tassa di servizio. I biglietti possono essere acquistati tramite il sito web della compagnia aerea: airastana.com o in biglietteria.

News Correlate