venerdì, 29 Marzo 2024

Con il Gruppo Lufthansa: le bellezze europee a portata di grandi e piccini

Se la felicità è reale solo quando condivisa, un viaggio in famiglia è sicuramente un’esperienza speciale da conservare tra i ricordi più belli.

Sono più di 120 le destinazioni europee che propone il Gruppo Lufthansa, capaci di accontentare sia le famiglie in cerca di relax, sia quelle più avventurose. Spazio a cultura, arte ed esperienze tipiche, come una fuga tra le meraviglie delle capital baltiche, un’esperienza bavarese a Monaco o un weekend immerso tra la natura sconfinata del Nord Europa.

Dal 23 aprile al 13 maggio, le famiglie con bambini beneficeranno di sconti davvero vantaggiosi per volare in Economy verso tutte le destinazioni europee, comodamente da uno dei 21 aeroporti Italiani serviti dal Gruppo.

I più piccoli diventano i protagonisti…

I bambini dai 0 agli 11 anni che viaggiano con almeno un adulto, potranno beneficiare di uno sconto* fino al 50%.

Le tariffe sono acquistabili su LH.com, Austrian.com e SWISS.com e i rispettivi call center o in agenzia di viaggio e permettono di accumulare miglia Miles & More, il programma per frequent flyer leader in Europa. Maggiori dettagli sulla promozione disponibili su LH.com, Austrian.com e SWISS.com

News Correlate