sabato, 27 Aprile 2024

Jet Airways eletta ‘India’s Best Airline’ ai Tripadvisor’s Travellers’ Choice Awards 2017

Jet Airways ha vinto il premio ‘India’s Best Airline’ in occasione dell’assegnazione dei TripAdvisor’s Travellers’ Choice Awards. Quest’anno il sito ha introdotto per la prima volta la categoria delle compagnie aeree, giudicate sulla base di un algoritmo che prende in considerazione la quantità e la qualità delle recensioni e dei punteggi inseriti dai viaggiatori di tutto il mondo nel corso di 12 mesi.

“Siamo lieti di aver vinto il premio come ‘India’s Best Airline’ ai TripAdvisor’s Travellers’ Choice Awards 2017. Questo conferimento testimonia la filosofia del servizio Guest First di Jet Airways, che offre ai passeggeri la gioia di volare grazie a un numero maggiore di connessioni, una vasta scelta di destinazioni, convenienza e comfort. Ciò che rende ancora più speciale questo riconoscimento è il fatto che si basi interamente sull’esperienza personale e sui feeback dei nostri ospiti e ciò avvalora i nostri sforzi per accrescere la loro brand experience. Continueremo a lavorare duramente per impostare nuovi standard di riferimento per i nostri prodotti e servizi, deliziando così tutti i passeggeri che scelgono di volare con noi”, ha detto Jayaraj Shanmugam, Chief Commercial Officer di Jet Airways.

Le recensioni e i feedback imparziali degli utenti inseriti su Tripadvisor riflettono la fiducia che Jet Airways gode tra i viaggiatori. Volando direttamente su 65 destinazioni, di cui 20 internazionali, la compagnia aerea ha costantemente applicato la sua filosofia Guest First per reinventarsi a favore del viaggiatore moderno, creando una serie di intelligenti iniziative focalizzate sulla soddisfazione dei propri passeggeri in merito a prodotti e servizi, come ‘Seat Select’, ‘Fare Lock’, ‘JetAdvance’ e ‘Fare Choices’, opzioni che rendono ogni viaggio technology-friendly e conveniente.

News Correlate