venerdì, 29 Marzo 2024

LaudaMotion mette in vendita 65 rotte per l’estate 2018, voli anche per l’Italia

Dopo l’accordo annunciato tra LaudaMotion e Ryanair, è stato reso noto il piano voli per la Summer 2018, con 21 aeromobili in partenza da 9 basi situate in 3 Paesi. Le 9 basi sono Vienna in Austria, Berlino Tegel, Colonia, Dusseldorf, Francoforte, Hannover e Stoccarda in Germania e Zurigo in Svizzera da cui si raggiungeranno 44 aeroporti per 65 rotte.

Per quanto riguarda l’Italia i voli della compagnia di Niki Lauda partiranno da Berlino Tegel il 1 giugno e avranno come destinazione Brindisi e Milano Malpensa; da Zurigo il vettore volerà su Lamezia Terme e Olbia e da Vienna su Brindisi e Pisa.

Su Berlino la compagnia posizionerà 4 aeromobili, con cui offrirà 17 destinazioni; oltre alle rotte italiane, Laudamotion volerà per Barcellona, Corfù, Faro, Fuerteventura, Heraklion, Ibiza, Kos, Lanzarote, Las Palmas, Malaga, Palma di Maiorca, Pula, Rodi, Rijeka e Tenerife.

Da Vienna previsti invece collegamenti verso Palma di Maiorca, Cipro, Chania, Ibiza, Kalamata, Santorini, Malaga, Pisa e Brindisi, mentre da Dusseldorf si vola su Ibiza, Palma di Maiorca e Malaga, e da Zurigo per Haraklion, Ibiza, Palma di Maiorca, Furteventura, Lanzarote, Rodi e le italiane Lamezia e Olbia. Dalle altre basi, un aeromobile servirà la rotta su Palma di Maiorca.

I voli sono già acquistabili sul sito di Ryanair e Laudamotion.

https://www.laudamotion.com/en/index.jsp

 

News Correlate