venerdì, 19 Aprile 2024

Le novità targate Finnair tra nuovi voli, potenziamenti e servizi ai pax

Nuove rotte, aumenti di frequenze, servizi per i passeggeri e molto altro ancora. Sono le novità che Finnair presenterà nel corso del TTG di Rimini. L’annuncio più recente riguarda l’apertura della nuova rotta da Helsinki a Los Angeles Finnair volerà 3 volte alla settimana verso l’aeroporto di Los Angeles dal 31 marzo 2019. Sarà la prima tratta statunitense di Finnair che verrà regolarmente operata con l’Airbus A350.Finnair sta anche facendo alcune aggiunte al suo programma estivo per quanto riguarda San Francisco. I collegamenti inizieranno ad aprile e da maggio sarà aggiunta una 4^ frequenza grazie alla quale Finnair offrirà un volo giornaliero verso la California durante la stagione estiva. Sempre per la prossima estate sono previste partenze double-daily per Hong Kong e voli supplementari per il Giappone, fino al 15% in più rispetto al 2018.

Tre voli settimanali saranno aggiunti sulla rotta Helsinki-Osaka, 2 voli giornalieri sulla rotta Tokyo per l’intera stagione estiva 2019 e sarà aggiunto anche un terzo volo giornaliero durante le vacanze della Golden Week in Giappone.

Grazie all’utilizzo dell’Airbus A350 Finnair aumenterà la capacità sulla rotta Nagoya in Giappone e su quella verso Guangzhou in Cina. Finnair aumenterà anche significativamente la sua presenza in Cina, con un aumento del 12% della capacità complessiva durante l’estate 2019, offrendo 42 voli settimanali in totale.

Tra le attività di sviluppo durante quest’anno, Finnair ha rinnovato il suo concetto di servizio di business class, introdotto nuove collaborazioni per i signature menu con i migliori chef e rinnovato il suo servizio di ristorazione per la classe economica a lungo raggio. Finnair sta attualmente implementando la migliore connettività internet per la sua flotta europea di Airbus e la sua app mobile è stata scaricata oltre un milione di volte.

News Correlate