giovedì, 28 Marzo 2024

Gruppo Lufthansa: ecco le nuove destinazioni dell’orario estivo

Nel prossimo orario estivo 2017, le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa offriranno ai loro passeggeri 23.476 voli alla settimana in tutto il mondo, collegando 308 destinazioni in 103 paesi attraverso gli hub di Francoforte, Monaco, Zurigo, Vienna e Bruxelles. I servizi saranno integrati con più di 18.000 voli in code-sharing grazie alle 30 compagnie aeree partner, offrendo così un network che copre quasi tutto il mondo.

Dalla fine di marzo 2017, per la prima volta, ci saranno 3 voli settimanali in partenza da Francoforte per Santiago de Compostela e due voli settimanali per Bordeaux. Lufthansa offrirà poi 1 volo la settimana da Francoforte per Shannon, una delle regioni turistiche più popolari d’Irlanda. Sempre da Francoforte si potranno raggiungere Pula in Croazia e la località baltica di Heringsdorf. Gli appassionati di Madeira saranno soddisfatti dai voli a Funchal (Portogallo) da Francoforte operativi tutto l’anno, non solo in inverno. E Francoforte-Paderborn è ora nuovamente nel piano voli Lufthansa.

A partire da questa estate, Lufthansa amplierà anche la rete di collegamenti da Monaco con l’introduzione di 2 nuovi destinazioni. Dal 28 marzo 2017, ci saranno voli 6 volte alla settimana da Monaco a Nantes. Inoltre, dall’inizio delle vacanze di Pasqua, il 9 aprile 2017, Lufthansa, per la prima volta, propone voli dalla capitale della Baviera a Santiago de Compostela, raggiungibile anche ogni lunedì, giovedì e venerdì da Francoforte. I vacanzieri estivi avranno anche per la prima volta la possibilità di volare a Marrakech. Ci saranno 2 voli a settimana per la città reale marocchina ogni venerdì e domenica. Gli amanti del Nord America potranno partire tutti i giorni da Monaco verso Montreal e Denver. C’è anche una novità speciale in arrivo per i passeggeri Lufthansa in partenza per Boston: dal 14 marzo 2017, il nuovo A350-900 di Lufthansa volerà verso la città in Massachusetts. Il terzo collegamento dell’A350-900 per Mumbai inizierà dalla seconda metà di aprile.

Eurowings volerà questa estate da Hannover una volta alla settimana verso Cagliari e da Stoccarda 3 volte alla settimana alla volta di Pisa mentre da Vienna sarà operativo un volo a settimana per Lamezia Terme.

News Correlate