venerdì, 29 Marzo 2024

Lufthansa raddoppia le lounge a Monaco nel nuovo Satellitengebäude

Per la cerimonia di apertura del nuovo terminal Satellitengebäude, prevista per aprile 2016, saranno disponibili cinque nuove lounge con una superficie totale di 4.000 metri quadrati  per gli ospiti di Business e First Class nonché per i membri Lufthansa HON-circle, i Senator e i frequent traveller; in questo modo, Lufthansa raddoppia le proprie lounge a Monaco.

“Le nuove lounge Lufthansa all’interno del Satellitengebäude rappresentano un ulteriore passo nella direzione della qualità e del servizio a cinque stelle. L’atmosfera luminosa e la vista diretta sull’apron catturerà l’immaginazione dei nostri clienti”, afferma Thomas Klühr, Lufthansa Passage board member for finance & hub Munich.

Tutte le lounge si trovano nell’area centrale del nuovo building e saranno comodamente e velocemente raggiungibili dai passeggeri.

Al piano superiore, (un’area di oltre 1.000 mq) si troverà la nuova lounge di First Class che offrirà diverse camere da letto e spazi di lavoro, un bar, bagni e un’area separata riservata ai fumatori di sigaro. Un ristorante gourmet servirà menù à la carte, oltra a un buffet di qualità premium. I controlli passaporti all’interno della lounge per garantire un comodo arrivo o partenza. A seconda dei casi, un servizio limousine condurrà direttamente i passeggeri all’aeromobile o nella lounge di First Class.

Le Lufthansa Senator e le Business lounge situate al livello Non-Schengen dotate di grandi finestre panoramiche, presentano una peculiarità: un bar con barman offrirà ai passeggeri bevande calde e fredde, nonché specialità di caffè e cocktail.

Nella Business lounge i passeggeri potranno aspettare il proprio volo nel bistrot allestito con comode poltrone. Inoltre, grazie agli oltre 3.000 metri quadrati, le Lufthansa Senator e Business lounge mettono a disposizione degli ospiti spazi di lavoro separati, una zona TV e comodi bagni con doccia.

News Correlate