giovedì, 28 Marzo 2024

Ecco Megavolotea, nuovo servizio per i pax Volotea

Volotea ha annunciato oggi il lancio di ‘Megavolotea’, nuovo servizio dedicato ai propri passeggeri. Tutti gli utenti Megavolotea potranno beneficiare di numerosi vantaggi come sconti su voli, bagagli e scelta dei posti, oltre a regali di compleanno ed esclusive promozioni. Il servizio offrirà diversi vantaggi come:
Sconti sui voli: i passeggeri riceveranno fino a 10 euro di sconto su ogni volo.
Bagagli scontati: gli utenti Megavolotea usufruiranno di uno sconto fino al 15% ogni volta che vorranno aggiungere un bagaglio al momento della prenotazione.
Posti scontati: sarà possibile risparmiare fino al 25% quando si prenoterà il proprio posto a sedere prima di volare.
Regalo di compleanno: i passeggeri Megavolotea riceveranno 20 euro di credito Volotea il giorno del loro compleanno, per festeggiare volando verso tante destinazioni.
Offerte esclusive in anteprima: tutti gli utenti riceveranno notizie e promozioni Volotea con almeno 24 ore di anticipo.
Utilizzo illimitato dei vantaggi: uno dei motivi per sottoscrivere Megavolotea è che i benefici saranno disponibili tutto l’anno.
Beneficiari dell’accompagnamento: fino a quattro passeggeri potranno godere degli stessi vantaggi del socio Megavolotea, purché tutti inclusi nella stessa prenotazione.
Infine, tutti i passeggeri che faranno parte del programma Megavolotea per un anno intero, diventeranno utenti Megavolotea Plus l’anno successivo. Questa opzione prevede vantaggi ancora più convenienti: sconti maggiori per prenotazioni, posti e imbarco bagagli express, 35 euro di credito Volotea come regalo di compleanno e l’estensione dei vantaggi ad un numero illimitato di accompagnatori.

News Correlate