venerdì, 19 Aprile 2024

Meridiana, esteso codeshare con S7 per nuovo volo Milano Malpensa-Mosca

Meridiana e S7 Airlines hanno siglato un nuovo accordo di code-share, che include la nuova linea fra Milano Malpensa e Mosca (Domodedovo), operata da Meridiana a partire dal prossimo 22 marzo e il nuovo collegamento fra Pisa e Mosca, inaugurato da S7 il 26 aprile 2017.

dal 22 marzo il nuovo collegamento internazionale Milano Malpensa-Mosca Domodedovo sarà disponibile tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, mentre dal 7 maggio si aggiungerà un’ulteriore frequenza, operativa di domenica.  L’aeromobile in servizio su questa linea sarà un Boeing 737-800 con 168 posti in economica e 14 in Electa Club, la business class di Meridiana.
Il decollo da Malpensa è previsto alle 6.55, mentre da Mosca si parte alle 12.10; il tempo di volo è di circa 3 ore e 30. Le tariffe partono da 151 euro per un volo di andata e ritorno, tutto incluso a persona.

Inoltre, Meridiana offre ai propri passeggeri anche il nuovo collegamento fra Pisa e Mosca (Domodedovo), che S7 Airlines inaugurerà il prossimo 26 aprile, oltre ai collegamenti settimanali sui quali è già attivo il code-share da tempo, in partenza da Verona, Genova e Napoli.

News Correlate