giovedì, 28 Marzo 2024

Per l’estate ritorna ‘My Emirates Pass’ per scoprire Dubai e gli Emirati

Emirates sta fornendo ai suoi clienti sempre più motivi per esplorare Dubai e gli Emirati Arabi grazie al ritorno, per l’estate, di ‘My Emirates Pass’. Questo servizio, trasforma l’Emirates boarding pass in una tessera socio, regalando ai viaggiatori offerte e sconti esclusivi entro l’UAE.

I clienti Emirates che viaggiano, per o attraverso Dubai, dall’ giugno al 31 agosto 2018 possono approfittare di una varietà di offerte, presenti in alcuni dei più noti posti e attrazioni di Dubai, semplicemente mostrando la propria carta d’imbarco e un documento valido.

‘My Emirates Pass’ fornisce ai clienti offerte esclusive in oltre 250 location, incluse varie catene internazionali di ristoranti. Sono disponibili, inoltre, privilegi speciali su una varietà di attività ricreative, comprese le visite ai parchi a tema o in spa di lusso presenti in città. Per la prima volta sono stati inclusi al mix di offerte outlets e promozioni speciali su numerosi brand di moda e fitness. Per visualizzare l’intera offerta, clicca qui.

“My Emirates Pass è il modo migliore per visitare Dubai, hub degli Emirati, e il resto degli UAE. Dubai è una delle città più vivaci al mondo, perché offre esperienze per tutti i gusti. La città ha una crescente lista di attrazioni e strutture, offrendo, così, ai visitatori cose sempre nuove da scoprire, sia per viaggi di ritorno sia se è la loro prima volta negli Emirati”, dice Mohammad Al Hashimi, vicepresidente, Prodotti Commerciali Dubai, compagnia aerea Emirates.

La destinazione, adatta anche a famiglie, offre sole tutto l’anno, negozi e ristoranti di livello internazionale, splendide spiagge ed edifici iconici. I visitatori di Dubai possono utilizzare My Emirates Pass per godere di attrazioni di livello mondiale tra cui Dubai Parks and Resorts che dispone di tre parchi a tema: Bollywood Parks Dubai, MOTIONGATE Dubai, nonché il primo parco LEGOLAND e il parco acquatico LEGOLAND della regione.

https://www.emirates.com/it/italian/.

News Correlate