venerdì, 19 Aprile 2024

Norwegian, Amanda Bonanni è la nuova Sales Executive per l’Italia

Amanda Bonanni è la nuova Sales Executive per l’Italia di Norwegian. Classe 1976, Amanda Bonanni vanta una solida esperienza nel campo delle compagnie aeree avendo precedentemente ricoperto gli incarichi di Sales & Marketing Representative per Air India e Sales Representative per SriLankan Airlines.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in Norwegian, un vettore in forte espansione e con grandi progetti per il futuro – ha commentato Amanda Bonanni – Non vedo l’ora di contribuire in prima linea al raggiungimento dei nuovi obiettivi della compagnia, supportandone la crescita in Italia, un mercato importante che ci sta regalando grandi soddisfazioni sia dal punto di vista dell’accoglienza sia per quanto riguarda il numero di passeggeri che, sempre più numerosi, scelgono di viaggiare con noi”.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a bordo ad Amanda Bonanni, una professionista di grande valore ed esperienza che siamo certi ricoprirà un ruolo fondamentale nel rafforzare ulteriormente la presenza di Norwegian in Italia – afferma Lars Sande, Senior Vice President Sales & Distribution di Norwegian -. Si amplia così il team vendite Norwegian con una sales representative basata a Roma, nostro hub in Italia”.

Amanda Bonanni inizia la sua carriera nel mondo del turismo subito dopo gli studi, lavorando sia in Italia sia all’estero e focalizzando da subito la sua esperienza nel settore Sales.

News Correlate