giovedì, 28 Marzo 2024

Norwegian Cruise Line, voli da 99 euro per le crociere in Europa

Norwegian Cruise Line ha annunciato un’offerta limitata per voli A/R da 99 euro per prenotazioni da 24 destinazioni europee incluse Roma (Fiumicino) e Milano (Malpensa). Offrendo ai clienti un ancora maggiore valore e convenienza, l’offerta limitata include anche la formula Premium All Inclusive della compagnia, che comprende una vasta gamma di bevande premium, mance e connessione WiFi. Sia che si navighi nel Mediterraneo occidentale o nei Paesi baltici, gli ospiti possono vivere una vacanza ‘multi-città’, godendosi fino a 26 opzioni di ristorazione, intrattenimento premiato e un servizio clienti superiore.

“La nostra promozione di tariffe aeree ridotte migliora l’esperienza di vacanza degli ospiti, offrendo ancora più libertà e flessibilità, consentendo loro di pianificare i loro viaggi aerei e via mare senza pensieri. Con tre premiate navi in navigazione in Europa durante la primavera/estate 2019, offriamo itinerari unici con i quali gli ospiti potranno sperimentare molte delle destinazioni indimenticabili che questo continente ha da offrire, dalle spiagge di Santorini alle rovine di Roma, fino alla cultura di San Pietroburgo”, ha affermato Kevin Bubolz, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line, Ltd.

La Norwegian Pearl salperà da diversi porti europei: Amsterdam, Roma (Civitavecchia) e Barcellona (tariffe ridotte per voli da Roma Fiumicino e Milano Malpensa ad Amsterdam e Barcellona), mentre la Norwegian Getaway offrirà crociere nella regione baltica con partenzamda Copenaghen (tariffe ridotte per voli da Roma Fiumicino a Copenaghen).

La Norwegian Epic offre invece itinerari nel Mar Mediterraneo con partenze da Barcellona e Roma – Civitavecchia (tariffe ridotte per voli da Roma Fiumicino e Milano Malpensa a Barcellona). La promozione sarà disponibile dal 15 novembre 2018 fino al 4 gennaio 2019 e include biglietti aerei in classe Economy A/R da 24 principali destinazioni in tutta Europa.

www.ncl.com.

News Correlate