giovedì, 28 Marzo 2024

Nuovi voli di Air Transat per il Canada da Roma, Venezia e Lamezia

Per la prossima estate Air Transat sta mettendo a punto 6 destinazioni canadesi e fino a 17 voli a settimana da Roma, Venezia e Lamezia, operative la prossima estate. Con i voli non-stop per Toronto e Montreal e i voli in connessione per Vancouver, Calgary, Ottawa e Quebec City, Air Transat offrirà ai viaggiatori in partenza dall’Italia più opzioni e flessibilità per raggiungere il Canada.

Air Transat proporrà anche opzioni di volo multi-destinazione, che consentiranno di atterrare in una città canadese e ripartire da un’altra senza alcun costo aggiuntivo: un modo semplice e conveniente per visitare più luoghi in un solo viaggio. Ad esempio, una vacanza a Montreal potrà essere combinata con una visita al Banff National Park, vicino Calgary, in Canada dell’Ovest.

Inoltre, tutti i passeggeri che andranno il Canada godranno dell’esperienza di volo di Air Transat, eletta Miglior Compagnia Aerea Nord Americana per i viaggi vacanze per il quinto anno consecutivo. Il comfort della cabina, il sistema di intrattenimento personale accessibile tramite touch-screen individuali o le app CinePlus di Air Transat, la franchigia bagaglio gratuita e l’attento equipaggio, sono solo alcuni dei motivi per cui volare con Air Transat rappresenta una piacevole esperienza. I costi dei voli, tasse incluse, vanno da 443 a 650 euro.

News Correlate