venerdì, 19 Aprile 2024

Offerte speciali per i voli Pobeda tra Pisa e Mosca

Un nuovo collegamento tra Pisa e Mosca è stato inaugurato da Pobeda il 29 dicembre e fino al 25 marzo 2017, saranno in vigore tariffe molto economiche; infatti il costo del volo è di 999 rubli (circa 15 euro), tasse e spese incluse. Nello specifico, il vettore opera due voli settimanali da Pisa a Mosca Vnukovo, il giovedì e la domenica. La partenza dalla Russia avviene alle 10 e l’atterraggio in Toscana è alle 11,40, mentre nel percorso inverso, il decollo è fissato alle 12,35 e l’arrivo alle 18,05. Pobeda, fondata nel settembre 2014, dispone di una flotta di Boeing 737-800 da 189 posti (con età media di 6 anni) ed effettua voli su 33 destinazioni tra Russia, Asia ed Europa.

Nel mese di novembre Pobeda è comparsa nella classifica delle 3 migliori compagnie aeree in Russia, al terzo posto tra le più popolari nel mondo del turismo, secondo la rivista National Geographic Traveler. Nel 2015, la società ha venduto circa il 10% dei biglietti a 999 rubli e ha trasportato più di 3 milioni di passeggeri ed entro la fine del 2016 la compagnia prevede di trasportare 4,2 milioni di persone, il 30% in più rispetto al 2015.

“Chiudere il 2016 con l’annuncio di questo volo – ha dichiarato Marco Carrai, presidente di Toscana Aeroporti – significa per noi, da una parte, suggellare la bontà del lavoro svolto fino a oggi dalla società e dall’altra aprire le porte ad un 2017 pieno di ulteriori successi. La Toscana è da oggi collegata con la Russia e con il suo enorme bacino turistico ed economico: di questo non possiamo che essere orgogliosi”.

Da canto suo Gina Giani, amministratore delegato di Toscana Aeroporti ha detto: “la Toscana da oggi torna ad essere collegata con una delle destinazioni più importanti sia per i tanti turisti russi che arrivano in Toscana, sia per le nostre aziende che con la Russia hanno importanti interessi economici. Il ritorno del collegamento diretto con Mosca, oggi con un vettore così importante come Pobeda, è frutto di un lavoro sinergico di tutto il territorio che ha saputo fare sistema per confermare il collegamento con un mercato così importante”.

News Correlate