sabato, 27 Aprile 2024

Ora Emirates vola con gli A380 anche verso Taipei e Praga

Sono sempre di più le destinazioni servite con gli Airbus A380. Emirates infatti ora volerà con questi aerei anche da Dubai verso Taipei e Praga, diventando la prima e unica compagnia ad utilizzare un A380 in queste due città.

Taipei e Praga entrano così a far parte del network di oltre 40 destinazioni servite dall’iconico A380 di Emirates, che comprende anche Milano e Roma, due dei gateway italiani della compagnia (a cui si aggiungono Bologna e Venezia).

“Taiwan è un mercato importante per Emirates e noi abbiamo assistito ad un forte e stabile aumento della domanda all’inizio dei nostri servizi nel 2014. Siamo impegnati a coltivare il mercato attraverso continui investimenti e noi siamo fiduciosi che il lancio del nostro nuovo servizio con A380 aprirà forti opportunità di business e di turismo tra Taiwan e altri paesi”, commenta Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Emirates.

“Siamo lieti di aggiungere anche Praga alla nostra lista di più di 40 città servite con A380 e introdurre le nostre innovazioni, i nostri prodotti top e i servizi rinomati per i clienti cechi”, ha aggiunto Antinori.

 

News Correlate