venerdì, 19 Aprile 2024

Precision Air prima compagnia membro Iata ad operare su Kahama

Precision Air Services Plc, compagnia aerea della Tanzania, ha annunciato il lancio di voli diretti verso il distretto di Kahama, nella regione di Shinyanga. L’annuncio è stato con un volo di prova dell’aeromobile 5H-PWF ATR42-500. L’aereo è atterrato sulla pista di Kahama, la quale ha ottenuto il codice IATA KBH alle 17 (ora locale), in presenza del Commissario Distrettuale di Kahama, Onorevole Fadhili Nkurlu, che è salito a bordo del volo da Mwanza.

Durante l’evento, il Corporate Affairs Manager di Precision Air, Mr Hillary Mremi, rivolgendosi agli invitati e alla stampa, ha annunciato che con la nuova rotta verso Kahama Precision Air rimane fedele al proprio slogan ‘You are why we fly’, grazie all’apertura di nuovi collegamenti che soddisfano le esigenze dei Mwananchi.
Mremi ha affermato che Precision Air inizierà le proprie operazioni a partire dal 5 settembre 2017 con 3voli settimanali, ogni Mercoledì, Venerdì e Domenica prevedendo un aumento strategico della frequenza a seconda della domanda.
“I passeggeri in partenza dalla regione di Shinyanga e dal distretto di Kahama non dovranno più guidare per ore per recarsi a Mwanza per volare verso Dar es Salaam. I nostri voli da Kahama permettono ai Mwananchi e ai professionisti non solo di risparmiare tempo, ma anche denaro, creando migliori collegamenti in tutta la repubblica e favorendo la crescita del nostro hub Dar es Salaam e l’economia del nostro Paese. Ci auguriamo che questo sia il primo passo per aprire Kahama al mondo”, ha aggiunto Mremi.

www.precisionairtz.com

News Correlate