giovedì, 25 Aprile 2024

Qatar Airways apre secondo gateway in Kenya e lancia volo diretto per Mombasa

Qatar Airways è pronta a lanciare voli diretti verso Mombasa, la seconda città del Kenya. Il nuovo servizio prevede 4 voli settimanali verso la seconda destinazione keniana di Qatar Airways, oltre ai voli già esistenti per la capitale Nairobi. La nuova tratta Doha (DOH) – Mombasa (MBA), disponibile dall’11 dicembre 2018, prevede un tempo di volo di poco più di 6 ore e sarà operata da un Airbus A320, con 12 posti in Business Class e 120 posti in Economy Class.

“Qatar Airways è orgogliosa di annunciare l’apertura del secondo gateway keniano, una meta sempre più richiesta dai nostri passeggeri. Siamo sicuri che il nostro nuovo servizio diretto per Mombasa si rivelerà molto popolare tra i turisti interessati ad esplorare le bellissime spiagge e le coste tropicali del Kenya, oltre a permettere loro di immergersi nell’affascinante mix culturale della città”, ha detto Akbar Al Baker, l’addel gruppo Qatar Airways.

Confinante con l’Oceano Indiano, la tropicale Mombasa è la principale destinazione turistica costiera del Kenya e la più famosa via d’accesso alle meravigliose spiagge bianche e alla barriera corallina. La città cosmopolita è diventata anche una destinazione a sé stante, grazie al suo mix culturale e al suo fascino antico.

La compagnia aerea, in rapida espansione a livello internazionale, aggiungerà una serie di nuove rotte durante il 2018 e il 2019, tra cui tra cui Göteborg, Svezia; Da Nang, Vietnam; Tallinn, Estonia e Valletta, Malta, solo per citarne alcune.

News Correlate