venerdì, 29 Marzo 2024

Qatar Airways chiude con successo l’avventura a Expo

Si è conclusa la partecipazione di Qatar Airways a Expo 2015, una settimana che ha visto protagonisti il pluripremiato servizio a cinque stelle e l’ospitalità della compagnia aerea.

Qatar Airways è stata ospite d’onore della cerimonia d’apertura delle celebrazioni per il ‘Qatar National Day’ a Expo 2015, domenica 4 ottobre, con la partecipazione di Ahmed bin Jassim bin Mohamed Al-Thani, ministro dell’Economia e del Commercio; di Federica Guidi, ministro Italiano per lo Sviluppo Economico; Abdulaziz bin Ahmed Al Malki Al Jehani, ambasciatore del Qatar in Italia.

La delegazione ha discusso degli interessi comuni e dei rapporti bilaterali tra i due Paesi, partecipando in seguito a una visita dei padiglioni del Qatar e dell’Italia. Durante la partecipazione a Expo 2015, il vettore di bandiera dello Stato del Qatar ha avuto l’occasione di mostrare la sua offerta di prodotti, permettendo ai visitatori di provare la poltrona della Business Class del Boeing 787 Dreamliner. La compagnia ha inoltre organizzato attività interattive, offrendo ai visitatori l’opportunità di scattarsi una fotografia, accanto alla destinazione prediletta nel network della compagnia, come souvenir.

“Siamo felici di aver partecipato a questa settimana speciale organizzata all’interno dell’imponente padiglione Qatar a Expo 2015 e di aver offerto ai visitatori di tutto il mondo l’opportunità unica di sperimentare le delizie e l’ospitalità di casa nostra e del nostro hub”, ha commentato Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways.

Il padiglione Qatar è uno dei 10 più visitati all’Expo di Milano, con oltre 3.5 milioni di visitatori giunti finora. Le innovative tecnologie presenti nelle varie aree espositive hanno richiamato un ampio numero di visitatori, attratti dalla speciale struttura a ‘Jafeer’, il tradizionale cestino realizzato con le palme, e dai sapori del Qatar offerti dal ristorante presente all’interno del padiglione. 

News Correlate