sabato, 20 Aprile 2024

Qatar Airways da settembre vola a Chengdu

Tre volte a settimana da Doha si vola verso la patria dei panda

Dal 3 settembre Chengdu diventa la sesta destinazione in Cina di Qatar Airways. Sarà collegata con Doha 3 volte la settimana. Attualmente Qatar Airways opera 38 servizi a settimana dal suo hub di Doha verso Pechino, Shanghai, Guangzhou, Chongqing e Hong Kong.
“Il nuovo volo riduce il tempo di viaggio verso l'ovest della Cina. L'accesso diretto per lo Sichuan sarà di grande vantaggio per le imprese italiane con rapporti di affari nella zona e per chi viaggia alla scoperta di questa straordinaria e vasta regione”, sottolinea Morena Bronzetti, direttore Qatar Airways per l’Italia, Svizzera e Malta.
La provincia dello Sichuan è nota anche per essere la patria del Panda Gigante. Alle porte di Chengdu ci sono varie aree protette per preservare questa specie, tra cui la riserva naturale di Sichuan Wolong, la più grande del mondo. La compagnia offre inoltre ai suoi fan la possibilità di personalizzare i propri profili Facebook e Twitter con un badge esclusivo con cui condividere l’amore per i panda. Il concorso, in programma fino al 31 agosto, è aperto ai clienti residenti in tutta l'Africa, le Americhe, l'Europa e il Medio Oriente. Il regolamento del concorso è consultabile all’indirizzo qatarairways.com/WheresThePanda

News Correlate