sabato, 20 Aprile 2024

Qatar Airways lancia promozione early booking con sconti fino al 40%

Qatar Airways, lancia l’ultima promozione che prevede sconti fino al 40% su tutti i voli per coloro che prenotano entro il 29 maggio per volare dal 15 agosto 2018 al 31 marzo 2019. I biglietti in promozione sono acquistabili presso le adv oppure online su https://www.qatarairways.com/it-it/offers/regional-promotion.html.

Prenotare in anticipo non è mai stato così conveniente: 150 destinazioni business e leisure tra cui scegliere a bordo di quella che è stata nominata Compagnia Aerea dell’Anno agli Skytrax World Airline Awards 2017.

I passeggeri di Qatar Airways hanno la possibilità di prenotare la loro prossima avventura a prezzi convenienti in Economy Class, come Bangkok a partire da 489 euro, Kuala Lumpur a partire da 599 euro, Seychelles a partire da 639 euro, Maldive a partire da 559 euro, Bali a partire da 719 euro e Sydney a partire da 889.

Un’occasione unica, per tutti coloro che non hanno ancora deciso la meta estiva o già stanno programmando un viaggio in autunno/inverno o desiderano festeggiare un’occasione speciale, di prenotare in anticipo e di usufruire di tariffe convenienti.

Tutti i soci Privilege Club potranno accumulare Qmiles ad ogni viaggio, che consentiranno loro di aggiudicarsi premi che renderanno il loro viaggio ancora più indimenticabile.

News Correlate