venerdì, 29 Marzo 2024

Qatar Airways potenzia collegamenti su Malpensa con nuovi Airbus A330

Da oggi Qatar Airways collegherà l’aeroporto di Milano Malpensa con l’Hamad International Airport di Doha attraverso i nuovi aeromobili widebody Airbus A330, che offriranno un incremento di capacità del 30%. L’introduzione dell’Airbus A330 sulle rotte in partenza da Milano coincide con un momento storico per il capoluogo lombardo, che si appresta a ospitare l’Expo 2015. 

“Per 6 mesi, gli occhi del mondo saranno puntati su Milano, dove si daranno appuntamento delegazioni di oltre 140 paesi e organizzazioni internazionali per discutere di un argomento molto importante: nutrire il pianeta. Nel fronteggiare un afflusso della portata di oltre 20 milioni di visitatori provenienti da ogni angolo del mondo, Qatar Airways si colloca come grande protagonista, offrendo più servizi e collegamenti ai passeggeri che desiderano raggiungere Milano dalle oltre 140 destinazioni che attualmente serviamo”, commenta Morena Bronzetti, Country Manager Qatar Airways in Svizzera, Malta e Italia.

“Siamo felici per la decisione di Qatar Airways di introdurre sulla rotta su Doha, i nuovi A330 – dice Andrea Tucci, direttore Aviation Business Development di SEA – Questo, per Malpensa, rappresenta un investimento sia in termini di qualità e confort per i passeggeri che di quantità per l’industria del trasporto, grazie all’aumento del 30% dei posti offerti”.

Il collegamento di Qatar Airways da Milano Malpensa opera con una programmazione di 2 voli giornalieri e offre ai passeggeri comode coincidenze per tutte le destinazioni del network di Qatar Airways. Le novità non riguardano soltanto l’introduzione di aeromobili più capienti ma anche la modifica degli orari dei voli, che miglioreranno le coincidenze con le destinazioni strategiche per il mercato italiano.

www.qatarairways.com 

News Correlate