giovedì, 28 Marzo 2024

Qatar Airways lancia da agosto due nuove rotte su Sohar e Praga

Qatar Airways ha confermato il lancio di 2 nuove destinazioni entro la fine di agosto 2017: Sohar, nel Sultanato dell’Oman, che verrà introdotta l’8 agosto e Praga, che debutterà il 21 agosto.

La compagnia ha confermato il lancio della nuova rotta tra Doha e Sohar con voli tri-settimanali a partire dall’8 agosto, mentre il volo tra Doha e Praga opererà quotidianamente dal 21 agosto. Entrambe le destinazioni saranno servite dagli Airbus A320 di Qatar Airways.

Qatar Airways ha recentemente lanciato un volo quotidiano diretto a Dublino, Repubblica d’Irlanda, nell’ambito di una rapida strategia di espansione globale, un collegamento con Nizza, Francia e su Skopje, a partire dal 17 luglio.

“Essendo stata nominata Compagnia Aerea dell’Anno ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards del 2017, è ora il nostro turno di premiare la fiducia che ci hanno dimostrato i nostri passeggeri e sostenitori di tutto il mondo. L’annuncio di Qatar Airways arriva in un momento in cui proseguiamo con i nostri piani di espansione globale accelerando con il lancio di queste due nuove destinazioni. Qatar Airways è impegnata a collegare più persone a più luoghi, attraverso l’hub a cinque stelle, l’Hamad International Airport, come esprime il nostro messaggio globale di ‘Going Places Together’”, ha detto Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways.

Ulteriori nuove destinazioni previste per il resto di quest’anno e per il 2018 includono Canberra, Australia e Chiang Mai, Thailandia. In totale 25 nuove rotte verranno lanciate nel corso del 2017-2018.

www.qatarairways.com

News Correlate