venerdì, 29 Marzo 2024

Qatar Airways, torna l’offerta ‘2X1 Business Class’

Qatar Airways ripropone l’offerta ‘2x1Business Class’: i viaggiatori italiani potranno beneficiare di un’offerta 2 per 1 su destinazioni selezionate con il miglior servizio di  Business Class del Mondo. Chi acquisterà un biglietto in Business Class ne riceverà gratuitamente un secondo per il suo compagno di viaggio. La promozione sarà attiva dal 24 al 28 novembre  ed è valida per viaggi fino al 31 marzo 2015 in destinazioni predefinite tra Africa, Medio Oriente, Asia e Australia.      

“La compagnia si caratterizza da sempre per la costante attenzione rivolta ai suoi passeggeri: dal servizio a terra alla premiata esperienza di volo a cinque stelle. Ha quindi deciso di premiare nuovamente i suoi passeggeri reintroducendo la speciale promozione ‘2X1 Business Class’”, ha commentato Morena Bronzetti, direttore Qatar Airways per Italia, Svizzera e Malta.

Questa offerta permette ai membri Privilege Club di avere la possibilità di guadagnare un bonus sulle miglia Qatar del 50% sul loro viaggio, semplicemente registrandosi per l’offerta almeno 24 ore prima del viaggio.

 

News Correlate