giovedì, 18 Aprile 2024

‘Raddoppia l’emozione’ con l’offerta di Qatar Airways

Qatar Airways lancia la nuova campagna ‘Raddoppia l’emozione’, che propone sconti speciali per coloro che prenoteranno due posti in Business Class. La promozione permetterà ai viaggiatori business e leisure di pianificare il loro prossimo volo con la famiglia, gli amici o i colleghi verso una qualsiasi delle numerose destinazioni dell’ampio network globale di Qatar Airways, usufruendo di questa offerta speciale a bordo della pluripremiata cabina di Business Class.

“Siamo lieti di lanciare questa offerta companion, proponendo ai nostri passeggeri uno speciale sconto per chi prenota due posti. Famiglie, amici e colleghi potranno ora beneficiare dell’eccellente servizio con questa impareggiabile promozione verso molte incantevoli destinazioni”, ha detto Ehab Amin, Chief Commercial Officer di Qatar Airways.

A partire da oggi, i passeggeri potranno prenotare il loro prossimo viaggio a bordo della migliore Business Class al Mondo per Kuala Lumpur (da 3.279 euro), le Maldive (da 3.299 euro), Bangkok (da 3.319 euro), Singapore (da 3.479 euro), Hong Kong (da 3.599 euro) e le Seychelles (da 3.779 euro) per viaggiare fino al 31 maggio 2018.
Per informazioni sulle destinazioni e sulle promozioni di Qatar Airways, visitare il sito: http://www.qatarairways.com/it/it/homepage.page

News Correlate