giovedì, 28 Marzo 2024

Roma e Lisbona nuove rotte nel 2018 di Latam Airlines

Latam Airlines Group ha annunciato 2 nuove destinazioni europee nel 2018 dal suo hub San Paolo/Guarulhos in Brasile: Roma e Lisbona.

Dal 17 marzo 2018 Latam Airlines Brazil offrirà un nuovo volo diretto che metterà in collegamento Roma e l’aeroporto di Guarulhos a San Paolo 3 volte alla settimana (aumentando la frequenza a 5 voli settimanali da luglio 2018), aprendo così la seconda rotta della compagnia aerea dall’Italia dopo quella di Milano. I biglietti sono disponibili su latam.com e sui canali di vendita di Latam. Il volo JJ8181 decollerà da Roma tutti i lunedì, giovedì e sabato alle 10 e raggiungerà San Paolo/Guarulhos alle 18.35 (ora locale) dello stesso giorno, con una durata di volo di 12 ore e 35 minuti (ora locale). Il volo JJ8181 decollerà da San Paolo alle 15.55 (ora locale) tutti i mercoledì, venerdì e domenica arrivando a Roma alle 7.55 del giorno seguente, con una durata di volo di 12 ore.
Durante la seconda metà del 2018 LATAM Airlines Group e le sue affiliate hanno in progetto anche l’apertura del nuovo volo tra Lisbona e San Paolo. “Confermando ancora una volta il nostro impegno a voler fornire la rete di connessioni più completa possibile da, per e all’interno del continente latinoamericano, durante il 2018 offriremo ai passeggeri nuove possibilità di viaggio, collegando altre due emozionanti destinazioni di lungo raggio – ha commentato Rodrigo Contreras, vicepresident Europe di LATAM Airlines Group – Questa novità rappresenta una crescita sostanziosa della nostra operatività in Brasile e forma parte della nostra strategia di lungo raggio per migliorare i collegamenti tra Europa e America Latina”.
LATAM ha anche annunciatoche opererà voli tra le città di San Paolo e Boston (Stati Uniti), di cui verranno comunicati maggiori dettagli in futuro dato che i voli sono ancora soggetti ad approvazione regolamentare. Con l’aggiunta di queste 3 nuove rotte, il gruppo opererà voli verso 143 destinazioni, in 26 paesi.

News Correlate