venerdì, 19 Aprile 2024

Air Italy, Rossen Dimitrov prende il posto di Mills come Chief Operations Officer

Rossen Dimitrov, già Chief Customer Experience Officer di Air Italy dallo scorso aprile, è stato nominato con effetto immediato Chief Operating Officer della compagnia.

Neil Mills, che ha ricoperto fino ad oggi il ruolo di Chief Operating Officer, ha lasciato la compagnia per ragioni personali. L’intero CdA ha ringraziato Mills per il suo impegno nel guidare l’azienda durante la prima fase operativa del nuovo progetto industriale.

Rossen Dimitrov avrà il ruolo di coordinare e dirigere tutte le funzioni della società, in linea con gli indirizzi del cda e manterrà la responsabilità diretta del customer experience.

“Sarò molto lieto di supportare Rossen nel suo nuovo ruolo. Grazie alla sua notevole esperienza nel guidare complessi team di persone in una varietà di ambiti, sarà in grado di gestire una organizzazione rinnovata e focalizzata su obiettivi ambiziosi che la compagnia punta a raggiungere in questa seconda fase più avanzata del progetto. Rossen ha già dimostrato dall’inizio del suo mandato una comprovata capacità di guidare il cambiamento all’interno dell’organizzazione. Il suo nuovo incarico mostra anche quanto sia determinata la volontà di Air Italy nel rendere l’esperienza del cliente una priorità chiave per la crescita e lo sviluppo in atto”, ha detto Marco Rigotti, vicepresidente di Air Italy. Restano invariate le responsabilità dell’attuale Accountable Manager della compagnia.

News Correlate