martedì, 23 Aprile 2024

Rotte speciali e sconti natalizi volando con Vueling

La compagnia aerea Vueling, in occasione delle festività natalizie, lancia una programmazione speciale proponendo 10 nuove rotte e più di 13.700 posti disponibili extra in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Firenze, Verona, Brindisi e Genova per raggiungere località di tutta l’Europa. 

In particolare, con questi voli supplementari i passeggeri in partenza da Roma Fiumicino, potranno raggiungere Dubrovnik utilizzando 720 posti in più, mentre da Milano Malpensa, potranno approfittare dei collegamenti con Alicante, Malaga, Valencia e Bilbao che saranno raggiungibili con 6.400 posti addizionali.

Infine, anche i passeggeri in partenza da Firenze potranno godere dei voli speciali di Natale utilizzando collegamenti con Praga e Valencia, con 1.800 posti integrativi disponibili. Infine, il collegamento operato con Barcellona El Prat, principale hub della compagnia aerea, oltre che da Roma Fiumicino, verrà effettuato regolarmente da Milano e Firenze e, in via eccezionale per le feste natalizie, dagli aeroporti di Verona, Brindisi e Genova, con un’offerta  di più di 4.500 posti extra disponibili.

Grazie a questo collegamento, i passeggeri potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. In questo modo, i passeggeri potranno raggiungere più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente. I prezzi dei biglietti partono da 44,99 euro in base alla tratta. 

News Correlate