giovedì, 28 Marzo 2024

Ryanair, Bellew nuovo Chief operations officer al posto di Hickey

Peter Bellew torna a casa: da dicembre assumerà la carica di chief operations officer di Ryanair, dopo le dimissioni di Michael Hickey. Bellew aveva lavorato in Ryanair fino al 2014 in qualità di Director of Flight Operations ed attualmente è Ceo di Malaysia Airlines.

Dal 1 dicembre tornerà in Ryanair come capo di tutte le operazioni di terra, di volo e ingegneristiche, con la specifica responsabilità dell’assunzione dei nuovi piloti, la loro formazione e crescita professionale, con l’obiettivo di evitare il ripetersi dei problemi legati alla programmazione dei turni dei piloti riscontrati ad inizio settembre.

“Bellew – ha dichiarato il ceo di Ryanair Michael O’Leary – apporterà un significativo cambiamento al nostro modo di relazionarci e riconoscere i meriti dei nostri piloti, migliorando il loro ambiente di lavoro e le opportunità di carriera nei prossimi anni, quando la crescita della nostra flotta fino a 600 aeromobili e l’incremento del traffico ci permetteranno di raggiungere i 200 milioni di clienti all’anno, come sempre, a tariffe low cost”.

News Correlate