venerdì, 19 Aprile 2024

Ryanair, da ottobre offrirà anche ampia scelta di alloggi low cost

Dal 1° ottobre Ryanair lancerà un servizio di alloggio a basso prezzo. Con “Ryanair Rooms”, infatti, la low cost punta ad offrire la più ampia scelta di hotel, ostelli, B&B, case e ville, ma sempre ai prezzi più bassi. Per questo Ryanair invita tutti i fornitori di alloggi interessati a presentare proposte per diventare partner di “Ryanair Rooms”.

“Le basse tariffe Ryanair – sottolinea Kenny Jacobs di Ryanair – hanno rivoluzionato il trasporto aereo per i passeggeri in Europa e ora, con Ryanair Rooms, andiamo a trasformare la prenotazione dell’alloggio. Sempre più clienti cercano su Ryanair prodotti diversi dai voli, e vediamo questa come un’evoluzione naturale di Ryanair.com a diventare l’Amazon del trasporto aereo. ciò fa eco anche alla variazione della domanda da parte dei clienti, alla ricerca di diversi tipi di sistemazione, che a loro volta si rifletterà sulla variegata gamma di alloggi offerta da Ryanair Rooms, da camere d’albergo a cinque stelle a sistemazioni in case indipendenti”.

Questa ultima iniziativa fa seguito al lancio di Ryanair Car Hire lo scorso agosto, (in collaborazione con CarTrawler) e rappresenterà il più recente miglioramento digitale prodotto da Ryanair Labs, nell’ambito del programma “Always Getting Better”, che comprende un sito web personalizzato da leader di settore ed una dinamica app mobile.

News Correlate