giovedì, 25 Aprile 2024

Ryanair, in 12 città italiane selezioni per aspiranti assistenti di volo

Riprende a marzo la campagna di selezione europea per reclutare centinaia di assistenti di volo Ryanair. Dodici le tappe in tutta Italia: si inizia giovedì 5 marzo a Catania e Napoli, quindi il 12 marzo Pisa, Perugia e Cagliari; il 17 a Palermo, il 18 a Milano e Roma, il 19 a Bari, il 24 a Genova, il 26 a Bologna e per finire il 31 ad Alghero.

Le selezioni sono affidate a Crewlink che ha realizzato “5 Stages -Qualification to Graduation”, un programma di formazione altamente specifico della durata di 6 settimane dopo il quale gli aspiranti assistenti di volo conquistano le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair.

Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta.

“Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia – ha sottolineato il responsabile della selezione di Crewlink, Andrea Reger – abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una opportunità per unirsi a un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia”.

Attualmente la low cost ha un organico di oltre 9.500 professionisti.

I potenziali candidati posso registrarsi sul sito www.crewlink.ie.

 

News Correlate