mercoledì, 17 Aprile 2024

Ryanair peggior compagnia a corto raggio in Gb

Ryanair è la “peggior compagnia aerea a corto raggio nel Regno Unito”. Lo rivela un sondaggio dell’azienda specializzata in ricerche per i consumatori ‘Which’, svolto su alcune migliaia di persone. La low cost irlandese è stata bocciata per le lungaggini all’imbarco, la scomodità dei sedili, la qualità di cibo e bevande e l’ambiente in cabina. Il sondaggio ha rivelato inoltre che alla domanda con quale “compagnia aerea non viaggerà mai più?” il 70% delle “migliaia di persone intervistate” ha risposto Ryanair.

Non hanno fatto meglio le altri due grandi compagnie britanniche, Easyjet e British Airways, che si sono posizionate rispettivamente all’11esimo e al 15esimo posto su 19 compagnie aeree.

Ryanair ha battuto la compagnia di bandiera britannica per qualità del cibo, servizio clienti e rapporto qualità-prezzo. Ma entrambe hanno ottenuto punteggio basso per la scomodità dei sedili. In cima alla lista, Aurigny Air Service (una piccola compagnia che ha la sua sede a Guernsay, una delle isole della Manica), Swiss Airlines, Jet2 e KLM.

News Correlate