venerdì, 29 Marzo 2024

Turkish Airlines scegli i personaggi Lego per il suo nuovo Safety video

Turkish Airlines ha lanciato il nuovo safety video con protagonisti i personaggi dei LEGO. Il video, personalizzato per Turkish Airlines, è stato creato dal team che ha realizzato ‘The LEGO Movie’ e i vari fortunati seguiti.

É il primo safety video di LEGO e presenta le procedure di sicurezza per i passeggeri passo per passo con uno stile divertente e unico. In vista dell’uscita mondiale di ‘The LEGO Movie 2’, Turkish Airlines lancerà una campagna televisiva a livello globale, aeromobili personalizzati con il tema del film, attivazioni in volo e in aeroporto e un secondo video con le istruzioni di sicurezza.
Per includere i particolari di sicurezza dei 15 diversi modelli di aeromobili della flotta di Turkish Airlines, sono state realizzate 30 diverse versioni del nuovo video di sicurezza, sia in inglese che in turco.

“In qualità di compagnia aerea leader a livello globale che pone grande enfasi sulla sicurezza, siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. e The LEGO Movie per questo video. Entrambi siamo brand apprezzati in tutto il mondo, uniamo ovunque diverse generazioni e culture. Ci auguriamo che i nostri passeggeri possano apprezzare questo nuovo video, che ha un qualcosa per tutti”, ha detto M. İlker Aycı, Chairman of the Board and the Executive Committee di Turkish Airlines.

“Siamo lieti di rinnovare la collaborazione con Turkish Airlines e “ampliare il loro mondo” includendolo nel nostro colorato universo LEGO Movie. La partnership mette in mostra il meglio di due brand diversi, convergenti in modo intelligente e fantasioso, connettendosi ai consumatori e intrattenendoli”, ha detto Blair Rich, president, Worldwide Marketing di Warner Bros. Pictures Group e Warner Bros. Home Entertainment.

 

News Correlate