venerdì, 29 Marzo 2024

San Valentino sulle ali di Vueling tra i tramonti più romantici d’Europa

Per San Valentino, Vueling invita tutti gli innamorati visitare alcune delle città più romantiche d’Europa e condividere attimi magici al tramonto di Dubrovnik, Vienna, Marsiglia, Malaga e Amsterdam.

I passeggeri in partenza da Roma Fiumicino con Vueling a San Valentino potranno scegliere destinazioni uniche e speciali dove trascorrere momenti indimenticabili insieme alla loro metà, ammirando alcuni degli angoli più belli d’Europa nella loro veste più romantica, al calar del sole.

La festa degli innamorati è il momento ideale per concedersi una vacanza di coppia e Vueling consigliale le 5 destinazioni per tutti gli innamorati.

Città croata ricca di storia e dalla spiccata bellezza paesaggistica, Dubrovnik unisce un mare cristallino all’architettura tipica delle sue mura, dalle quali si gode di una splendida vista sul mare, ancor più imperdibile al calar del sole. Con Vueling, Dubrovnik è raggiungibile da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea, con un collegamento diretto a partire da 39,99 euro.

Città dalle molte sfaccettature, Vienna è un rinomato polo culturale che coniuga perfettamente arte ed architettura. Vienna è raggiungibile grazie ai voli diretti Vueling in partenza da Roma Fiumicino, a partire da 44,99 euro.

Il fascino del mare solcato dalle vele gonfiate dal vento, le onde tinte di rosso che si infrangono sul pontile: tutto questo è il romantico ritratto di Marsiglia al calar del sole. Marsiglia è raggiungibile grazie ai voli diretti Vueling in partenza da Roma Fiumicino a partire da 39,99 euro.

Malaga è la meta perfetta per una sorpresa a San Valentino, con una fuga romantica in una città spagnola dall’atmosfera esotica e caratteristica. Vueling opera collegamenti diretti da Roma Fiumicino a Malaga a partire da 44,99 euro.

Amsterdam è una delle mete più ambite al mondo e San Valentino è un’ottima occasione per andare alla scoperta di tutto il suo romanticismo. Amsterdam è raggiungibile con collegamenti diretti da Roma Fiumicino e Firenze a partire da 44,99 euro e da Milano Malpensa con voli diretti da 24,99 euro.

www.vueling.com.

News Correlate