venerdì, 26 Aprile 2024

Scoprire Singapore ad 1 euro con gli Stopover Holidays di Singapore Airlines

Singapore Airlines continua a sostenere il turismo di Singapore attraverso offerte per incoraggiare sia le visite che il transito nella città. I passeggeri, infatti, hanno la possibilità di prenotare il pacchetto ‘Singapore Stopover Holiday’ (SSH) di 1 notte o il Singapore Explorer Pass (SEP) di 1 giorno al prezzo di 1 euro. Questa promozione dà inizio ad una serie di iniziative organizzate da Singapore Airlines per celebrare il 50˚ anniversario della nazione (SG50).

In occasione dell’SG50 Singapore Airlines propone ai passeggeri che prenotano i pacchetti SSH o SEP una serie di attrazioni in omaggio che permettono di vivere la cultura ed il patrimonio di Singapore. Fra queste la Yong Gallery e il Kim Choo Kueh Chang.

La proposta SSH è orientata verso i passeggeri Singapore Airlines o SilkAir che fanno una sosta a Singapore prima di volare verso la loro destinazione. Questa include la sistemazione in albergo, i trasferimenti da e per l’aeroporto e l’ingresso alle principali attrazioni turistiche e attività a Singapore. I viaggiatori possono godere di corse illimitate sul SIA Hop-on bus – un servizio di trasporto con aria condizionata che permette di visitare le oltre 20 maggiori attrazioni di Singapore e di usufruire di uno sconto del 50% per una cena presso hotel selezionati. Il prezzo abituale di un pacchetto SSH parte da 23 euro per una notte.

Sempre rivolto ai passeggeri di Singapore Airlines o SilkAir che passano da Singapore, il SEP offre ingressi ad oltre 20 attrazioni turistiche e attività nella Città-Stato. Il suo prezzo consueto parte da 28 euro per il pass giornaliero per un adulto o 19 euro per un bambino.

Tutti i passeggeri Singapore Airlines o SilkAir possono trarre benefici dal programma Boarding Pass Privileges della Compagnia, che permette sconti spendibili per shopping, pasti, giri turistici, attrazioni turistiche e noleggi auto presentando le carte d’imbarco Singapore Airlines/SilkAir ai negozianti aderenti.

“Queste promozioni speciali dimostrano il nostro impegno a sostegno del turismo verso Singapore, specialmente quest’anno per le celebrazioni del 50˚ anniversario della nazione. Siamo sicuri che le promozioni incoraggeranno i viaggiatori  a visitare Singapore e a sperimentare le nuove ed eccitanti offerte turistiche”, ha commentato Foo Chai Woo, Divisional Vice President Sales & Marketing di Singapore Airlines.

L’offerta è valida per nuove prenotazioni e vendite di biglietti per periodi compresi tra il 27 gennaio e il 28 febbraio per viaggiare dal 27 gennaio al 15 giugno 2015.

www.singaporeair.com/en_UK/special-offers/landingpage 

News Correlate