venerdì, 29 Marzo 2024

Singapore Airlines festeggia 70 anni con tariffe speciali

Singapore Airlines nel 2017 festeggia il 70° anniversario e per l’occasione ha varato una promozione, introducendo alcune tariffe speciali che permetteranno ai turisti italiani di programmare un viaggio in Asia o Australia nel 2017, con costi da 493 euro, volando con comfort e qualità del servizio. Con l’iniziativa di Singapore Airlines, ad esempio, si potranno raggiungere Bangkok o Kuala Lumpur con 514 euro, andare nelle Filippine spendendo 544 euro, oppure arrivare in Australia a partire da 895 euro.

La promozione prevede inoltre, per alcune destinazioni, la possibilità di concedersi un viaggio in business class all’insegna del lusso e dell’esclusività a prezzi molto vantaggiosi. Le partenze avranno luogo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Le tariffe speciali saranno acquistabili fino al 28 febbraio 2017 per un periodo di viaggio compreso tra il 1° febbraio e il 15 dicembre 2017 (escluso il periodo tra il 19 giugno e il 20 agosto 2017). I passeggeri avranno così la possibilità di sperimentare il servizio di una delle più premiate compagnie aeree al mondo, rinomata per la cortesia a bordo, la comodità delle poltrone oltre che all’estesa rete di collegamenti che copre 99 destinazioni in 35 paesi (attraverso Singapore Airlines e SilkAir) con partenze dalle città italiane di Milano, con 6 voli settimanali, e Roma, con 2 voli settimanali che diventeranno 4 a partire da luglio 2017.

I viaggiatori potranno inoltre trascorrere un piacevole stopover in uno dei migliori aeroporti del mondo: il Changi di Singapore. La promozione è valida prenotando sia sul sito ufficiale di Singapore Airlines o presso le agenzie di viaggio.

News Correlate