giovedì, 18 Aprile 2024

South African Airways fa incetta di premi

South African Airways è stata insignita di una serie di riconoscimenti che ne confermano il ruolo di compagnia aerea leader sul continente africano per quanto riguarda la riconoscibilità del brand e l’offerta di un prodotto innovativo. Il più illustre è il premio Skytrax per la Migliore compagnia aerea in Africa, vinto per il 14° anno consecutivo.

“Siamo emozionati di aver vinto il premio Skytrax come Migliore compagnia aerea in Africa per il quattordicesimo anno consecutivo, il che dimostra come SAA sia ancora una delle principali compagnie aeree al mondo, nonché leader sul continente. I riconoscimenti sono importanti in quanto infondono un profondo senso di orgoglio nei nostri dipendenti e clienti. Questo riconoscimento si basa sul feedback diretto dei clienti, che pone SAA sulla giusta strada per raggiungere il suo obiettivo strategico di Customer Service d’eccellenza”, afferma Musa Zwane, Acting CEO di SAA.

“Chi viaggia in aereo continua a riconoscere l’eccellenza dell’esperienza di volo che South African Airways offre su voli domestici, regionali e a lungo raggio. Il premio di Migliore compagnia aerea in Africa è una grande ricompensa per lo staff e la direzione di SAA, che devono sentirsi realmente orgogliosi di questo fantastico risultato dopo oltre un decennio come migliore compagnia aerea dell’Africa”, aggiunge Edward Plaisted, CEO di Skytrax.

La compagnia è stata votata a giugno dai giovani come la compagnia aerea domestica più cool. La società sussidiaria low-cost di SAA, Mango, ha ottenuto il 2° posto. Il 12° Sunday Times Generation Next Survey Awards ha riconosciuto SAA come il brand migliore, nonché il più cool, in Sud Africa, seguendo le indicazioni della gioventù sudafricana.

In riconoscimento degli innovativi prodotti che SAA offre ai suoi clienti, la nuova VIA Domestic Lounge della compagnia all’O.R. Tambo International Airport ha vinto un prestigioso premio per il design agli International Yacht and Aviation Awards tenutisi a maggio a Venezia, nella Commercial Aviation Category alla voce Airport Lounges. La lounge, inaugurata a settembre 2015, è la prima in partnership con Investec Private Bank. La lounge rappresenta gli standard di design più alti e offre una customer experience di prim’ordine.

Un’altra offerta di prodotti esclusivi che ha ricevuto un ampio riconoscimento è la crescita dei ricavi nei servizi ancillary di SAA: la compagnia africana ha ricevuto il premio per il più alto tasso di crescita delle vendite di ancillaries all’Amadeus Merchandising, Digital and Travel Intelligence Conference.

News Correlate