venerdì, 19 Aprile 2024

Star Alliance è l’alleanza preferita dai manager australiani

Star Alliance è stata nominata ‘Best Airline Alliance’ da Australian Business Traveller, portale nell’area Asia-Pacifico per i viaggiatori d’affari e i frequent flyer. Il premio arriva dopo l’elezione della lounge Star Alliance presso l’aeroporto di Los Angeles quale ‘Best Alliance Lounge’ agli Skytrax Awards.

“Grazie ai suoi 28 vettori membri, Star Alliance può portare i viaggiatori d’affari quasi ovunque questi desiderino – ha dtto David Flynn, responsabile del portale – I nostri lettori apprezzano soprattutto i benefici unici offerti, come la possibilità di utilizzare i punti o le miglia frequent flyer per avere l’upgrade con qualsiasi vettore membro.

Star Alliance continua anche a trovare nuovi modi per migliorare l’esperienza di viaggio, dalla crescente apertura di nuove lounge, all’inaugurazione del Terminal 2 presso l’aeroporto di Heathrow, fino alle corsie preferenziali Gold Track che permettono ai passeggeri di muoversi fra i vari controlli di sicurezza dell’aeroporto in modo più agevole. Con ANA che opererà sull’Australia entro la fine dell’anno e Turkish Airlines al più presto, fatto salvo la disponibilità di flotta e altre considerazioni operative, Star Alliance diventerà una scelta ancora migliore per i viaggiatori d’affari australiani”.

Sono attualmente 10 i vettori membri che operano in Australia: Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, Asiana Airlines, EVA Air, Singapore Airlines, South African Airways, THAI e United. In aggiunta anche Austrian, Lufthansa, Scandinavian Airlines e SWISS sono attivi sul mercato, pur essendo offline.

 

News Correlate