mercoledì, 24 Aprile 2024

Star Alliance sfida i frequent flyer

Star Alliance invita tutti i passeggeri ospiti delle proprie 5 lounge nel mese di marzo a fotografare e condividere commenti e suggerimenti sui social media con gli altri viaggiatori, utilizzando l’hashtag #irecommend.

Sono 5 le lounge brandizzate Star Alliance dislocate nelle varie parti del mondo: all’aeroporto Ezeiza di Buenos Aires, presso il Tom Bradley Intenational Terminal di Los Angeles, a Nagoya, presso il Terminal 1 dell’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi e all’aeroporto Guarulhos a San Paolo in Brasile.

Ciascuna lounge sarà dotata di speciali sottobicchieri su cui i clienti potranno scrivere i propri consigli, per poi scattare una foto e condividerla sui social network. Le migliori foto e commenti saranno pubblicati su staralliance.com e postati sui canali social di Star Alliance.

Tramite questa campagna, Star Alliance lancia una speciale sfida ai propri frequent flyer rivolta a chi riuscirà per primo a collezionare tutti e 5 i sottobicchieri e a postare i commenti da ciascuna delle cinque lounge prima del 31 marzo.

A livello globale, all’interno del propria rete di collegamenti che comprende oltre 1.330 destinazioni, Star Alliance dà la possibilità ai passeggeri che ne hanno diritto di accedere a oltre 1.000 lounge, il più grande network offerto rispetto a qualsiasi altra alleanza o programma, fra cui le lounge di proprietà delle singole compagnie aeree membre dell’alleanza e servizi di parti terze (offerti, per esempio, da società di assistenza a terra o da gestori aeroportuali) come pure le sale d’attesa brandizzate Star Alliance.

L’accesso alle sale d’attesa è un vantaggio molto apprezzato dai clienti Star Alliance. Ne hanno diritto i passeggeri che viaggiano in First o Business Class con i vettori membri dell’Alleanza, come pure i titolari di carta Star Alliance Gold. Ai passeggeri che viaggiano in First Class o con status Star Alliance Gold è concesso l’accesso anche per un ospite.

www.staralliance.com/en/lounges 

News Correlate