sabato, 20 Aprile 2024

Star Alliance festeggia 20 anni e lancia competizione globale

Per celebrare il suo 20° anniversario, Star Alliance e i suoi 28 vettori membri hanno annunciato il lancio di una competizione mondiale per consentire ai clienti di condividere le proprie esperienze culturali con altri viaggiatori e avere l’opportunità di vincere un milione di miglia frequenti flyer dal programma Star Alliance Frequent Flyer (FFP) prescelto. Tutti e 21 gli FFP di Star Alliance partecipano al concorso che terminerà il 31 luglio.

Per partecipare al concorso online basta cliccare su www.staralliance.com/mileagemillionaire dove, dopo la registrazione, bisognerà caricare un’immagine di profilo o un selfie, insieme alla esperienza culturale preferita. Un’applicazione foto unirà le due immagini e fornirà la scelta tra le due silhoutte, una delle quali sarà utilizzata per entrare nel gioco. Quindi, bisognerà descrivere la propria esperienza culturale, precisando ciò che l’ha resa così speciale e come si riferisce al più vasto tema della campagna Star Alliance dedicata alla connessione tra persone e culture. Il giudizio finale sarà dato in modo indipendente da National Geographic, partner delle celebrazioni dei 20 anni della Star Alliance. I vincitori saranno annunciati il 28 settembre 2017.

Tutte gli inserimenti effettuati dai partecipanti passeranno attraverso un breve processo di moderazione e verranno selezionati per la qualità fotografica di base e altri criteri generali. Una volta approvati, verranno pubblicati nella nuova mappa delle esperienze culturali Star Alliance, nella home del sito del contest www.staralliance.com/mileagemillionaire realizzando così una mappa interattiva di suggerimenti ed esperienze dagli esperti frequent flyers di Star Alliance.

News Correlate