sabato, 20 Aprile 2024

Super offerta a tempo di Emirates per volare da Milano a New York

Emirates sta offrendo ai viaggiatori italiani, per un tempo limitato, tariffe esclusive, in Economy e Business Class, per la rotta Milano-New York. Per usufruire di questa offerta, bisogna prenotare dal 9 al 18 luglio, per partenze dal 16 settembre fino al 18 dicembre 2018 e dal 10 gennaio al 31 marzo 2019. Le tariffe in Economy Class partono da 349 euro – validità dal 1 al 30 novembre e dal 7 gennaio al 30 marzo –, mentre dal 16 settembre la tariffa partirà da 379 euro. Per i voli in Business Class le tariffe partiranno da 1.749 euro.
La rotta Milano-New York, che è una delle destinazioni più gettonate tra i viaggiatori italiani, è operata da Emirates con il più noto velivolo di bandiera, l’A380, che offre posti spaziosi in Economy Class e sedili completamente reclinabili in Business Class.
I clienti che viaggiano con Emirates possono accedere a oltre 3.500 canali, film, serie tv, musica e giochi grazie al sistema di intrattenimento ice, possono usufruire di bevande gratuite e gustare pasti gourmet preparati dagli chef presenti a bordo. Inoltre, beneficiano della premiata ospitalità dell’equipaggio internazionale, anche di nazionalità italiana. I clienti di Business Class, possono accedere al lounge di bordo presente sull’A380.

www.emirates.com/it.

News Correlate