venerdì, 19 Aprile 2024

SWISS lancia concorso #iosaltonelmondo e mette in palio biglietti in busines class

La compagnia aerea SWISS mette in palio biglietti aerei per destinazioni intercontinentali ed europee. Nei mesi scorsi, sulla pagina Facebook della compagnia aerea SWISS sono apparse immagini di salti spettacolari sullo sfondo di destinazioni da sogno, che fossero dall’altra parte del mondo o nel cuore dell’Europa. 

Il ‘saltatore’ è un giovane blogger siciliano, Ivan D’Ignoti, che ha avuto l’idea di percorrere un virtuale giro del mondo fotografando i suoi salti davanti ai panorami e ai luoghi più disparati. Il suo originale progetto, battezzato #unsaltonelmondo, ha spopolato sui social ed ha colpito l’attenzione di SWISS, che ha deciso di supportarlo.

“Ivan aveva espresso il desiderio di sviluppare ulteriormente il suo progetto – sottolinea Stefan Zwicky, Country Manager della compagnia per Italia e Malta – E chi poteva tradurre in realtà il suo sogno meglio di SWISS che, con il suo scalo di Zurigo, il più vicino all’Italia, offre la possibilità di ‘fare salti’ in tutto il mondo?”

Conclusa questa prima fase del progetto, SWISS chiama all’azione tutta le community di Facebook e Instagram, invitando i fans a fare come Ivan, postando sulla pagina della compagnia aerea una foto di un proprio salto in giro per il mondo.

In palio, per lo scatto migliore, due biglietti in Business Class per una destinazione intercontinentale di SWISS, mentre tra quanti voteranno le foto pubblicate su Facebook e Instagram verranno estratti due biglietti aerei in Economy per una destinazione europea, a scelta tra quelle servite da SWISS.

Le foto potranno essere caricate su Facebook o su Instagram entro il 15 giugno 2016, seguendo questi semplici passi: raggiungere la pagina www.facebook.com/flyswiss.it; cliccare sulla tab o su uno dei post in bacheca che pubblicizzano il concorso; cliccare su ‘facebook connect’ e completare la registrazione compilando tutti i campi indicati come obbligatori.
Una volta completata la registrazione il concorrente potrà partecipare al concorso in una delle due opzioni disponibili: Carica un salto/Vota un salto.

News Correlate