venerdì, 19 Aprile 2024

TAP eletta ‘leader globale’ ai World Travel Awards

Incetta di premi ai WTA, gli Oscar del turismo, per TAP. L’impegno e i continui investimenti hanno valso alla compagnia aerea portoghese, membro di Star Alliance, il riconoscimento di Compagnia Aerea Leader Globale per il Sud America e Compagnia Aerea Leader Globale per l’Africa. Premio anche per UP, eletta Rivista di Bordo anch’essa Leader Globale, dopo essere stata leader europea per 3 anni consecutivi.

“TAP raggiunge così un livello ancora più alto, di leader a livello globale. Siamo fieri di questi riconoscimenti che premiano il lavoro svolto da TAP. Desidero estendere i miei ringraziamenti anche ad UP e al suo team per l’eccellente lavoro svolto. Questi premi, ampiamente meritati, sono frutto di sforzo, dedizione e competenza. È un riconoscimento che porta anche responsabilità aggiuntive per tutti e rappresenta una motivazione in più per continuare a fare sempre di più e meglio. Un grande grazie a tutta la famiglia TAP e anche ai nostri clienti”, ha detto Antonoaldo Neves, CEO di TAP Air Portugal.

Negli ultimi due anni TAP ha investito nella creazione di una nuova piattaforma per le prenotazioni e nel rinnovo della propria flotta. Contemporaneamente ha ottimizzato i propri prodotti e servizi e migliorato il comfort di bordo, offrendo allo stesso tempo prezzi sempre più competitivi, grazie alle nuove Branded Fares, e una scelta di viaggio sempre più ampia.

La settimana scorsa il vettore ha preso in consegna il primo widebody A330neo di nuova generazione al mondo, e oggi è uno fra gli operatori con la flotta più moderna a livello globale. Sul fronte del network, invece, ora l’obiettivo è il rafforzamento in Nord America, anche grazie alle operazioni verso Chicago e Washington che saranno inaugurate il prossimo giugno.

News Correlate